Il Dott. Marco Pedrazzoli, si laurea presso l’Università degli Studi di Milano nel marzo del 2003, discutendo la tesi “Le ricostruzioni microchirurgiche del mascellare superiore” (Relatore Prof. R. Brusati).
Abilitato alla professione medica nel Novembre 2003, specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale presso L’Università degli Studi di Milano, sotto la guida del Prof. Roberto Brusati con pieni voti assoluti e lode discutendo la tesi “Risultati funzionale dopo condilectomia alta nel trattamento delle laterognazie attive”.
Referente per la chirurgia dermatologica presso la SSD di Dermatologia dell’ospedale San Paolo dal 2014 al 2017 (Milano).
Già responsabile del servizio di chirurgia maxillo-facciale presso la UOC di Chirurgia Plastica dell’ospedale Fatebenefratelli e oftalmico (Milano).
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ha pubblicato tecniche personali di chirurgia dermatologica ricostruttiva su riviste scientifiche internazionali.
Da anni si occupa con passione di chirurgia dermatologica e di Laser.
Dottor Marco Pedrazzoli: dal Blog
-
Chirurgia dermatologica con laser Co2: nuovo servizio al poliambulatorio
La chirurgia dermatologica con laser Co2 è uno degli ultimi servizi offerti presso lo studio medico Mapelli. A partire dall’autunno 2022, il poliambulatorio si avvale di una nuova tecnologia avanzata, un laser ad anidride carbonica di ultima gener
30 Ottobre 2022 -
Chirurgia dermatologica: a colloquio con Marco Pedrazzoli
Chirurgia dermatologica: cosa dobbiamo sapere. Intervista al Dott. Marco Pedrazzoli
23 Maggio 2022 -
Dott. Marco Pedrazzoli, collaboratore per medicina estetica
A partire da Settembre 2019, presso il nostro studio di Magenta è attiva la collaborazione con il Dott. Marco Pedrazzoli, Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale.
28 Settembre 2019 -
Mappatura nei e chirurgia dermatologica: i vantaggi di una sinergia
Mappatura nei e chirurgia dermatologica possono offrire risultati terapeutici migliori quando i rispettivi medici specialisti lavorano insieme. Il controllo dei nei e il monitoraggio periodico della cute e del cuoio capelluto sono di competenza del d
25 Maggio 2024